... ...

Kalidou Koulibaly fuori dai 10 migliori giocatori africani. Su Twitter Benatia lancia la frecciata: “cosa c’è da capire?”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Kalidou Koulibaly non è tra i dieci migliori giocatori africani del 2018, doccia fredda per il calciatore del Napoli. E’ questo il clamoroso annuncio della CAF (Federazione africana).
La notizia è stata pubblicata con un Tweet da BeIN Sports, che ha manifestato perplessità per l’assenza di Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli contrapposta alla presenza di Iwobi e Benatia .
Proprio quest’ultimo, difensore marocchino della Juve, lancia una frecciata a Kalidou Koulibaly rispondendo al tweet “Cosa c’è da capire?” ha commentato il giocatore, riferendosi al difensore del Napoli.
La federazione Africana ha presentato la classifica dei dieci migliori giocatori africani che consacra il dominio della Premier League con cinque rappresentanti:
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]