Le Interviste

Kakha Dgebuadze: “Kvaratskhelia vuole restare a Napoli. Lo sapete cosa fa la moglie…”

Kakha Dgebuadze giornalista georgiano, parla del futuro di Kvaratskhelia e rivela alcuni dettagli dell’esperienza a Napoli.

Notizie calcio Napoli Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”.

“Kvaratskhelia Vuole Restare a Napoli”: Il Futuro dell’Attaccante

Rinnovo in vista? Ho letto l’intervista del suo agente: ha detto che a breve ci sarà il prolungamento di contratto e la cosa mi farà molto piacere. Il calciatore vuole restare a Napoli, il manager lo dice da mesi: il ragazzo è molto soddisfatto, tutta la famiglia è felice di vivere lì. La moglie Nitsa, ha iniziato a studiare in città, a dimostrazione che vedono il loro futuro sempre più partenopeo ed azzurro,” ha affermato Dgebuadze.

La Versatilità di Kvaratskhelia: Un Talento Oltre le Etichette

Dgebuadze ha poi discusso il ruolo e la versatilità di Kvaratskhelia nel Napoli. “Kvara potrebbe giocare anche in posizione più accentrata? Con la Georgia ha disputato due partite incredibili con tre gol, a dimostrazione che possa fare bene ovunque, a sinistra come a destra o altrove. Assegnare a Kvaratskhelia una sola posizione specifica è limitativo, perché dà il meglio di sé quando lasciato libero di svariare. Non può essere considerato solo un esterno d’attacco di sinistra. Sono sicuro che Mazzarri lo abbia seguito e che troverà il modo giusto, il più efficiente, per valorizzare il potenziale di un talento che può giocare in tutte le posizioni del reparto offensivo,” ha concluso il cronista.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.