Calciomercato Napoli

Kaio Jorge, il Milan sorpassa il Napoli: i rossoneri incontrano l’agente del brasiliano

Kaio Jorge, sembrava vicinissimo al Napoli, ma nelle ultime ore il Milan ha effettuato il sorpasso sui partenopei

Napoli, Kaio Jorge si allontana. L’attaccante brasiliano, considerato il nuovo Neymar secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino, si allontana dalla piazza partenopea.

“Resta d’attualità la situazione di Kaio Jorge, il giovanissimo attaccante brasiliano che interessa a diversi club italiani. Il Napoli e più indietro la Juventus sembravano le opzioni più concrete in caso di passaggio in Serie A della punta 19enne. Nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte accelerata del Milan che guarda a Kaio con molto interesse”. 

Il quotidiano napoletano aggiunge ulteriori dettagli: “Il Santos, che ne detiene il cartellino, deve venderlo questa estate visto il contratto in scadenza a dicembre e per farlo chiede almeno 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da UOL Esporte, il Milan negli ultimi giorni a intensificato i contatti con l’entourage del calciatore e nelle prossime ore ci sarà un contatto concreto che potrebbe indirizzare la trattativa verso il rossonero”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.