Social

Juventus sconfitta col Chelsea, tifosi bianconeri furiosi sul web

I giocatori si sono lamentati per un fallo di mano sul primo gol dei londinesi

Champions League, la Juventus perde con il Chelsea per 4-0, ma gli juventini protestano per un fallo di mano sul primo gol di Chalobah.

I bianconeri hanno subito una vera e propria lezione dal Chelsea che ha rifilato quattro gol alla Juventus. La squadra di Allegri sta tentando la rimonta in campionato, ma in Champions League fa flop con la sconfitta pesante subita a Londra. La Juve è arrivata a giocare la partita col Chelsea con la voglia di prendersi il primo posto, convinti di poter fare risultato sul campo dei campioni d’Europa.

Alla fine è arrivata una sconfitta molto pesante. Ma i tifosi juventini si stanno lamentando sul web per un fallo di mano di Rudiger che avrebbe favorito il gol di Chalobah.

Chelsea-Juventus: non c’è il fallo di mano, il regolamento

Le proteste dei tifosi juventini sono inutili perché il regolamento parla chiaro. L’arbitro, dopo un rapido check col Var, ha

congruo rispetto alla postura e al movimento, valutando che non ci fosse alcuna intenzionalità da parte del calciatore né di aumentare lo spazio occupato dal corpo per trarne vantaggio. Su questo punto le indicazioni dell’Ifab sono chiare: “Non ogni contatto del pallone con una mano o un braccio di un calciatore costituisce un’infrazione”. Regolamento recepito anche dall’ Figc.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.