Nella Juventus ci saranno quattro big assenti a Napoli mentre recupera un difensore roccioso
La Juventus dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti venerdì allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Massimiliano Allegri, tuttavia, recupera Bremer che tornerà quindi al centro della difesa. Massimiliano Allegri sarà costretto a fare a meno di Dusan Vlahovic, Paul Pogba, Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado: elementi di spessore che quindi limitano le scelte del trainer toscano. Ma Allegri potrà contare su tanti giovani in rampa di lancio.
Allegri dovrà fare a meno di quattro importanti pedine in Napoli-Juventus
L’edizione de La Stampa ha parlato della situazione attuale che vivono i bianconeri: “Dopo Pogba, anche Vlahovic oggi dovrebbe riprendere a lavorare parzialmente con i compagni, con rientro verso la fine del mese. Condizionato pesantemente dal pubalgia negli ultimi due mesi prima della pausa ha dovuto gestirsi anche ai Mondiali, al suo ritorno a Torino ha azzerato i carichi di lavoro per attenuare il dolore”.
“Sarà un’altra Juventus con Pogba e Vlahovic nel motore, anche per alzare i giri di un reparto offensivo al quinto miglior della Serie A. Scalpitano ancora ai box Bonucci, Cuadrado mentre Bremer ha smaltito l’affaticamento, a Napoli tornerà al centro della difesa”. Ha concluso l’edizione odierna del giornale piemontese.