Serie A

Juventus: quattro big assenti a Napoli. Recupera un difensore roccioso

Nella Juventus ci saranno quattro big assenti a Napoli mentre recupera un difensore roccioso

La Juventus dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti venerdì allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Massimiliano Allegri, tuttavia, recupera Bremer che tornerà quindi al centro della difesa. Massimiliano Allegri sarà costretto a fare a meno di Dusan Vlahovic, Paul Pogba, Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado: elementi di spessore che quindi limitano le scelte del trainer toscano. Ma Allegri potrà contare su tanti giovani in rampa di lancio.

Allegri dovrà fare a meno di quattro importanti pedine in Napoli-Juventus

L’edizione de La Stampa ha parlato della situazione attuale che vivono i bianconeri: “Dopo Pogba, anche Vlahovic oggi dovrebbe riprendere a lavorare parzialmente con i compagni, con rientro verso la fine del mese. Condizionato pesantemente dal pubalgia negli ultimi due mesi prima della pausa ha dovuto gestirsi anche ai Mondiali, al suo ritorno a Torino ha azzerato i carichi di lavoro per attenuare il dolore”.

“Sarà un’altra Juventus con Pogba e Vlahovic nel motore, anche per alzare i giri di un reparto offensivo al quinto miglior della Serie A. Scalpitano ancora ai box BonucciCuadrado mentre Bremer ha smaltito l’affaticamento, a Napoli tornerà al centro della difesa”. Ha concluso l’edizione odierna del giornale piemontese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.