Juventus-Napoli: si può giocare il 14 febbraio, ma a campo invertito

Spunta la data del 14 febbraio per giocare Juventus-Napoli, match che non fu disputato ad ottobre. Ipotesi inversione di campo. 

[wp_ad_camp_1]

Trovare una data utile nel fitto calendario di Serie A sta diventando veramente molto complicato. Inizialmente si era pensato che Juventus-Napoli si potesse giocare il 13 gennaio, spostando le gare di Coppa Italia, ma questa ipotesi è stata scartata. Non si potrà giocare nemmeno una settimana dopo poiché il 20 è prevista la finale di Supercoppa Italiana proprio tra gli azzurri ed i bianconeri.

Secondo Corriere dello Sport una data utile per giocare Juventus-Napoli è il 14 febbraio, ma allo Stadium di Torino mentre invece in quel giorno si sarebbe dovuta disputare la gara di ritorno al Diego Armando Maradona. Ovviamente il match di ritorno non si potrà giocare senza aver disputato quello di andata. Il match sarà rigiocato in seguito al ricorso presentato dal Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis aveva avuto la sconfitta a tavolino ed 1 punto di penalizzazione in classifica per non essersi presentato allo Stadium ad ottobre per giocare la partita. Dopo aver visto bocciati i ricorsi in primo grado ed in appello, la società partenopea si è vista accogliere il ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version