Juve-Napoli, Lapo Elkann e i ‘complimenti’ all’arbitro: “Gli regalerò degli occhiali”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Il noto imprenditore Lapo Elkann ha espresso la sua opinione sulla partita tra Juventus e Napoli e ha scherzato sui social riguardo all’arbitro, ma le sue parole hanno causato polemiche e reazioni contrastanti.

Lapo Elkann, imprenditore e azionista bianconero, ha espresso la sua opinione sulla partita di calcio tra Juventus e Napoli andata in scena ieri sera all’Allianz Stadium di Torino e vinta ‘di misura’ dai partenopei grazie al gol di Giacomo Raspadori.

Diversi gli episodi discussi tra cui il gol annullato a Di Maria, dopo il consulto del VAR, ritenuto ingiusto. Elkann ha scherzato sulla questione, affermando di avere degli occhiali in magazzino che potrebbe regalare all’arbitro e ha espresso la sua juventinità sui social: “Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in Stock”.

Inoltre Elkann ha sottolineato che il Napoli è stato superiore per tutta la stagione, senza alcun dubbio, ma l’arbitro ha avuto un pessimo rendimento durante la partita. Infine si è complimentato con il Napoli per lo scudetto che sicuramente si porterà a casa.

“Il Napoli è stato superiore tutto l’anno senza nessuna discussione ma l’arbitro è stato pessimo. Detto ciò Complimenti al Napoli per lo scudetto che si porta di sicuro già a casa”.

Exit mobile version