La Juventus pronta a lasciar perdere Giuntoli: ecco l’ultimatum al Napoli

Il club bianconero non aspetterà in eterno Giuntoli

La Juventus ha preso una decisione importante per costruire il proprio futuro e non è disposta ad attendere oltre per l’arrivo di Cristiano Giuntoli.

Notizie Calcio Napoli – La Juventus ha stabilito una data limite per definire o meno l’arrivo dell’attuale ds azzurro, Cristiano Giuntoli, dopodichè prenderà decisioni diverse: la Juventus aspetterà fino al 30 giugno, che è domani, per pianificare la nuova stagione e poi rinuncerà al dirigente del Napoli per quest’anno. Questa notizia è stata riportata nell’edizione online del quotidiano Repubblica. Naturalmente, tutto dipenderà dalla volontà del presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto si legge: “Si tratta di un vero e proprio ultimatum da parte dei bianconeri. In cima ai desideri c’è sempre lui, ma l’attesa si è fatta sfibrante oltre che controproducente per tutti: o si inizia la nuova stagione insieme, oppure è meglio aspettare. Il nodo resta la posizione del presidente De Laurentiis, che non pare intenzionato a liberare il suo dirigente, in scadenza a giugno del 2024. Se il 1° luglio non sarà libero i bianconeri ne faranno a meno. De Laurentiis aveva proposto di inserire nell’affare Zielinski: no da Torino”.

Exit mobile version