Social

Napoli-liverpool. Juventini e romanisti contro la Rai: “sembra telenapoli”

Juventini e romanisti contro la Rai per la telecronaca di Napoli- Liverpool. I tifosi attaccano la tv pubblica: “sembra telenapoli”.

Juventini e romanisti contro la Rai

Napoli- Liverpool è anche Juventini e romanisti contro la Rai. Dopo le dichiarazioni di Mauro su Insigne arrivano le critiche alla telecronaca della RAI di Napoli-Liverpool.

La presunta faziosità dei giornalisti della tv pubblica sta facendo discutere diversi utenti sul web che hanno criticato in modo abbastanza netto la scelta della televisione di stato di “tifare” troppo per il Napoli. in particolare si tratta di juventini e romanisti.
I commenti abbastanza pungenti di alcune persone ovviamente sono quelli di tifosi non napoletani. Nelle immagini sottostanti ecco alcuni commenti che si possono leggere su Twitter.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.