Calcio Napoli

Juve, Sarri: “saranno contenti i giornalisti, ma io avrei voluto vincere quattro a zero”

Dopo Juventus Napoli arrivano le prime parole di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline ha assistito alla gara da uno Sky box dell’Allianz Stadium.


Giovanni Martusciello, tecnico in seconda, ha parlato ai microfoni di sky nel post partita di Juventus-Napoli.

La squadra di Ancelotti ha rimontato tre goal ai bianconeri, cedendo solo dopo una clamorosa autorete di koulibaly.

Martusciello ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, minimizzando la rimonta azzurra: “Sul 3-0 abbiamo avuto un po’ la pancia piena… Salvo la prova della prima ora. La condizione che si è abbassata e la convinzione di non prendere gol, unita ad un po’ di paura, ci hanno condizionato. Questo gruppo non molla mai. Anche stasera lo abbiamo dimostrato...”


Martusciello ha riportato anche le parole di Sarri: “Maurizio dice che ora i giornalisti saranno contenti dei sette gol. Lui avrebbe preferito vincere 4 a 0“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.