Calciomercato Napoli

Clamoroso la Juve in pole per Mangala, ADL vira su Barak

Sfida di mercato tra Napoli e Juventus per Mangala: i bianconeri in pole, gli azzurri virano decisi su Barak della Fiorentina per il centrocampo.

Il quotidiano il Mattino, ha riportato un clamoroso colpo di scena nella corsa a Orel Mangala, centrocampista belga del Nottingham Forest. Il giocatore, accostato con insistenza al Napoli nelle ultime settimane, sembra allontanarsi definitivamente dagli azzurri con il sorpasso della Juventus, ora in pole position.

I bianconeri, come riferisce Sky Sport, avrebbero messo Mangala in cima alla lista per il mercato di gennaio. Prima però la dirigenza della Vecchia Signora dovrà completare alcune cessioni, poi partirà l’assalto deciso al mediano del Nottingham.

“Il centrocampista belga del Nottingham Forrest si starebbe allontanando dall’azzurro con un inserimento forte della Juventus che l’ha messo nel mirino già per questo mercato di gennaio. 

I bianconeri sarebbero in pole position per Mangala, pronto a lasciare la Premier League per dire sì all’Italia. La Juventus, però, dovrà operare prima in uscita per poter poi affondare il colpo sul belga della mediana”.

Il Napoli non sta a guardare e, viste le difficoltà per Mangala, vira con decisione su Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina individuato dal ds Meluso come il rinforzo più concreto per la mediana di Mazzarri. Il ceco è ora l’obiettivo numero uno per gli azzurri.

Si profila dunque un duello di mercato tra Napoli e Juventus, con quest’ultima avanti nella corsa a Mangala. Gli azzurri però hanno pronte valide alternative per non farsi trovare impreparati.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.