Fabio Cannavaro, ex difensore e pallone d’oro, ha espresso la sua preferenza per la corsa scudetto: secondo lui vincerà il Napoli.
Notizie calcio Napoli – Fabio Cannavaro non ha dubbi su chi vincerà lo scudetto a fine stagione. Intervenuto a Napoli, l’ex difensore e pallone d’oro ha risposto così alla domanda “Juve o Napoli per il titolo?”: “Per lo scudetto dico Napoli”.
L’ex capitano azzurro ha commentato il momento della squadra di Garcia: “Non era facile sostituire un allenatore come Spalletti. Bisogna lasciare lavorare Garcia e poi si vedono i risultati“. Cannavaro si è detto convinto che il Napoli, nonostante un avvio tra alti e bassi, abbia le carte in regola per trionfare in campionato.
Riguardo al suo sogno di allenare gli azzurri, Cannavaro è stato chiaro: “Chi fa il mio mestiere cerca sempre di arrivare al massimo. Un giorno si vedrà”. Infine, sulla Nazionale, secondo lui “bisogna capire perché non sforniamo più campioni”.
Insomma, Cannavaro promuove il Napoli e si mostra fiducioso per il resto della stagione. Su napolipiu.com troverete tutti gli aggiornamenti sulla corsa scudetto degli azzurri.