Juve-Napoli, Tony Arbolino dal gesto del tre a zero, alla figuraccia al Gp. Da Napoli l’ironica vendetta

Tony Arbolino dal gesto del tre a zero per Juve-Napoli alla sconfitta nel GP di Moto 3. Da Napoli parte lo sfottò.

[wp_ad_camp_1]

Juve-Napoli, una partita che non si è mai giocata ma che fa ancora parlare. Al momento si è conclusa 3-0, in attesa che si pronuncino tutti i gradi di giudizio. A farsi notare in quella spettrale serata dello Juventus Stadium fu Tony Arbolino, il tifoso juventino immortalato dalle telecamere prima del match che aveva “pronosticato” il 3-0 facendo infuriare i tifosi del Napoli da casa.

Tony Arbolino, scrive il Mattino, è un famoso – per gli appassionati – pilota del circuito Moto Gp, tra le più promettenti nuove leve italiane. Oggi, però, per sua sfortuna ha mancato l’appuntamento con la storia perdendo il titolo di Moto 3 all’ultimo gran premio disponibile della stagione a Portimao (ha vinto Arenas il Mondiale) nonostante una grande gara e un’ottima rimonta in pista. La sconfitta del pilota e tifoso juventino – ha chiuso il Mondiale a soli -4 punti dal titolo iridato – ha fatto sorridere qualche tifoso del Napoli che non ha dimenticato lo sfottò di ottobre, gustando così una ironica vendetta.

[wp_ad_camp_1]

I COMMENTI DEI NAPOLETANI
Il profilo social di Tony Arbolino, autore dell’immagine del 3-0 in Juve-Napoli, è stato preso d’assalto dai tifosi napoletani, che con la solita ironia hanno restituito lo sfottò al tifoso Juventino-

“Questo ragazzo qui è Tony Arbolino, pilota di Moto 3, oggi ha perso il Mondiale all’ultima gara per 4 punti”.
“Ecco Tony Arbolino allo Stadium nella giornata di Juve-Napoli. oggi ha perso il mondiale all’ultima gara per quattro punti”.
“Tony Arbolino, 20 anni, pilota di Moto 3, ed oggi ha perso il Mondiale all’ultima gara per 4 punti. Si gode e non poco”.
“Diciamo che l’ultima gara era come una finale di champions, e lui da buon juventino non poteva che perderla”.
“canta con noi Tony Arbolino”

Exit mobile version