TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Juve-Napoli, Tony Arbolino dal gesto del tre a zero, alla figuraccia al Gp. Da Napoli l’ironica vendetta

Tony Arbolino juve napoli

Tony Arbolino dal gesto del tre a zero per Juve-Napoli alla sconfitta nel GP di Moto 3. Da Napoli parte lo sfottò.

Juve-Napoli, una partita che non si è mai giocata ma che fa ancora parlare. Al momento si è conclusa 3-0, in attesa che si pronuncino tutti i gradi di giudizio. A farsi notare in quella spettrale serata dello Juventus Stadium fu Tony Arbolino, il tifoso juventino immortalato dalle telecamere prima del match che aveva “pronosticato” il 3-0 facendo infuriare i tifosi del Napoli da casa.

Tony Arbolino, scrive il Mattino, è un famoso – per gli appassionati – pilota del circuito Moto Gp, tra le più promettenti nuove leve italiane. Oggi, però, per sua sfortuna ha mancato l’appuntamento con la storia perdendo il titolo di Moto 3 all’ultimo gran premio disponibile della stagione a Portimao (ha vinto Arenas il Mondiale) nonostante una grande gara e un’ottima rimonta in pista. La sconfitta del pilota e tifoso juventino – ha chiuso il Mondiale a soli -4 punti dal titolo iridato – ha fatto sorridere qualche tifoso del Napoli che non ha dimenticato lo sfottò di ottobre, gustando così una ironica vendetta.

I COMMENTI DEI NAPOLETANI
Il profilo social di Tony Arbolino, autore dell’immagine del 3-0 in Juve-Napoli, è stato preso d’assalto dai tifosi napoletani, che con la solita ironia hanno restituito lo sfottò al tifoso Juventino-

“Questo ragazzo qui è Tony Arbolino, pilota di Moto 3, oggi ha perso il Mondiale all’ultima gara per 4 punti”.
“Ecco Tony Arbolino allo Stadium nella giornata di Juve-Napoli. oggi ha perso il mondiale all’ultima gara per quattro punti”.
“Tony Arbolino, 20 anni, pilota di Moto 3, ed oggi ha perso il Mondiale all’ultima gara per 4 punti. Si gode e non poco”.
“Diciamo che l’ultima gara era come una finale di champions, e lui da buon juventino non poteva che perderla”.
“canta con noi Tony Arbolino”

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.