Juve-Napoli probabile formazione. Ancelotti punta su Hamsik

Juve-Napoli probabile formazione.  Ancelotti alla Sarri, il mister lancia i titolarissimi. Mertens favorito su Milik, si rivede Hamsik.

JUVE NAPOLI PROBABILE FORMAZIONE

Alla settima giornata in Serie A è già tempo di prima contro seconda. Ritorna Juventus-Napoli, eterna sfida tra le squadre protagoniste dei duelli scudetto delle ultime stagioni. Il Napoli di Ancelotti, che vincendo affiancherebbe in testa la squadra di Allegri per un primato che sarebbe però più “pesante” visto il calendario avuto dagli azzurri e per la Juventus di Cristiano Ronaldo, al primo vero test della stagione. Vincere per scappare e vincere, o quanto meno non perdere, per anticipare un testa a testa molto lungo: chi avrà la meglio?

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alla vigilia i due allenatori, oltre che scambiarsi complimenti reciproci, hanno “giocato” parlando dei possibili schieramenti. Nel Napoli quattro i cambi sicuri rispetto a mercoledì: rientrano Ospina, Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik, Mertens è favorito su Milik nel confermatissimo 4-4-2.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Rog, Diawara, Fabian Ruiz, Ounas, Verdi, Milik. All.:: C. Ancelotti.

Exit mobile version