Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Juve-Napoli: Il Napoli Club Bologna prova la riaprire la curva nord

Juve-Napoli: Il Napoli Club Bologna prova la riaprire la curva nord.  Dopo la chiusura preventiva  Criscitelli prova a riaprire il settore destinato alla tifoseria napoletana.

Di: Francesco Pollasto

Il Napoli Club Bologna prova la riaprire la curva nord

La Juve non vuole i Napoletani è un dato di fatto acclarato, ne avevamo parlato  in questo articolo, che si concludeva con la frase: ” i Napoletani non mollano mai”

Da buoni conoscitori dell’ambiente “Tifosi Napoletani” sapevamo che molti di loro non   si sarebbero arresi.

Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna è l’emblema della napoletanità in questo senso, infatti dopo aver fatto riaprire il settore ospiti dell’Olimpico, a San Siro e al Bentegodi. Ora è il turno dello Stadium

Il Napoli Club Bologna,  ha scritto al Viminale: spiegando che  più di un centinaio di appassionati, non residenti in Campania, ha acquistato i tagliandi per la Tribuna Nord dello Juventus stadium, e ha chiesto di poter vedere la partita nel settore ospiti per motivi di ordine pubblico.

Siamo certi che anche questa volta Criscitelli riuscirà nell’impresa.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.