Juve-Monza, Oppini si dispera: “Godo da dieci anni, ora è una tragedia” – video

Francesco Oppini commenta Juventus-Monza sfida terminata 2-0 grazie ai gol di Ciurria e Dani Mota per la squadra di Palladino.

La Juventus sognava la rimonta, invece trova un’altra sconfitta, questa volta con il Monza. I bianconeri soffrono per tutto il primo tempo con la squadra di Palladino che domina il campo e chiude in vantaggio di due reti.

La partita Juventus-Monza è stata commentata da Francesco Oppini su 7 Gold, che si dispera per una difesa bianconera tutt’altro che attenta. Ma il giornalista e tifoso bianconero verso il termine del match, quando oramai era chiaro che il risultato sarebbe stato negativo dice: “Per carità abbiamo goduto per dieci anni, quindi mi tengo questo periodo di magra. Però così è tragica“.

Juventus-Monza: il tabellino

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio (19’ st Vlahovic), Fagioli (dal 1’ st Locatelli), Paredes (dal 1’ st Soulé), Rabiot, Kostic (1’ st Iling jr); Di Maria; Kean (13’ st Milik). All.: Allegri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola (24’ st Marlon); Ciurria (31’ st Birindelli), Machin (31’ st Ranocchia), Rovella (14 st Sensi), Carlos Augusto; Caprari (24’ st Petagna), Pessina; Dany Mota. All.: Palladino

Arbitro: Aureliano

Marcatori: 18’ Ciurria (M), 39′ Dany Mota (M)

Ammoniti: Caprari, Sensi (M)

Exit mobile version