Varie-Calcio

Juve, Moggi a bordocampo: la procura Figc apre un’inchiesta

La Procura della Figc  ha aperto un fascicolo d’indagine su Luciano Moggi, l’ex dg era a bordocampo durante la partita del campionato Primavera tra Napoli e Juventus.

La Procura della Figc, guidata da Giuseppe Chiné, sta indagando sulla presenza di Luciano Moggi durante una partita di campionato Primavera tra Napoli e Juventus. Moggi, ex direttore generale della Juventus, non era presente nella lista gara e nemmeno tra gli accreditati.

Inoltre, a seguito dei fatti di Calciopoli del 2006, Moggi è stato radiato dalla Figc con la preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc. Gianluca Pessotto, coordinatore degli staff tecnici della Juventus, è stato ascoltato mercoledì per quanto riguarda la sua lunga conversazione con Moggi durante la partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.