CM.COM. La juve su Darmian, arriva immediatamente la vendetta del Napoli

I partenopei rispondono ai bianconeri

La juve su Darmian per giugno, ma De Laurentiis non è tipo da perdonare i torti. Dopo le azioni di disturbo per Verdi e Politano il presidente azzurro non è stato a guardare e arriva immediatamente la vendetta del Napoli. La notizia diffusa da calciomercato.com sta facendo il giro del web. Ecco quanto evidenziato

La juve su Darmian

Matteo Darmian è sempre più lontano dal Manchester United: José Mourinho non punta su di lui come titolare, lo vede come un’alternativa utile e poco altro, in estate sarà addio con ogni probabilità per Darmian corteggiato dalla Juventus  che da mesi ha avviato i contatti con i suoi agenti, da poco è arrivato il via libera di Darmian a trattare.

La vendetta del Napoli

Marotta e Paratici hanno gettato le basi per trattare Darmian in estate, ci sarà poi da capire il prezzo definitivo dal Manchester United per il terzino scuola Milan. Ma un problema in più per la Juventus è l’inaspettata vendetta del Napoli.  Dopo le mille voci sulle manovre di disturbo, da Verdi a (soprattutto) Politano, il Napoli si è mosso concretamente per Darmian, De Laurentiis e Giuntoli hanno sondato il terzino, e hanno ricevuto dal suo procuratore il mandato a trattare, facendo di fatto lievitare il prezzo del cartellino e vacillare le certezze del giocatore ad accettare i bianconeri.

 

CONSIGLIATI PER TE