Le Interviste

Carnevali conferma: “C’era anche la Juventus su Politano”

Giovanni Carnevali conferma che c’era la Juventus su Politano. A Margine della conferenza stampa per la presentazione di Babacar l’ad neroverde risponde al mancato trasferimento di Politano al Napoli.

C’era anche la Juventus su Politano

C’era anche la Juventus su Politano, esterno offensivo del Sassuolo che è stato ad un passo dal Napoli. A svelarlo ci ha pensato Carnevali, direttore generale del club neroverde, a margine della conferenza stampa di presentazione di Babacar: “Abbiamo un buon rapporto con Marotta, ma siamo una società indipendente. Alle volte si ricama su cose che non esistono. La Juventus ci ha solo chiesto se avevamo chiuso un accordo con il Napoli, noi abbiamo detto di no e che probabilmente non l’avremmo fatto e loro ci hanno risposto che poteva interessargli in base al responso delle visite mediche di Cuadrado. Non c’era solo la Juventus, ma anche alcune squadre straniere importanti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.