Calciomercato Napoli

Junior Firpo o Emerson Palmieri per il Napoli, ma ad una condizione

Il Napoli sta valutando l’acquisto di Junior Firpo e Emerson Palmieri, Cristiano Giuntoli cerca l’occasione giusta sul mercato di gennaio.

Fare follie in tempo di crisi è impossibile, vale per il Napoli e per tutti gli altri club. Tranne qualche sceicco che sta pensando di portare Messi al PSG è difficile che si possano fare grandi movimenti. Così sul mercato di gennaio il Napoli attende un’occasione come quelle rappresentate da Junior Firpo ed Emerson Palmieri. Il brasiliano naturalizzato italiano in forza al Chelsea non vuole perdere gli Europei del 2021 ed ha bisogno di giocare con frequenza. Lampard non gli sta dando molto spazio e così a gennaio cerca una squadra dove giocare con continuità. Anche il 24enne del Barcellona cerca una sistemazione dato che in questa stagione fino ad ora ha giocato poco meno di 250 minuti effettivi.

Il Napoli, secondo quanto scrive Corriere dello Sport, si è messo alla finestra per Junior Firpo ed Emerson Palmieri, ma affonderà il colpo qualora si dovesse presentare la giusta occasione, ma anche le giuste condizioni. Giunto e De Laurentiis, infatti, vogliono sfoltire prima la rosa che sulla fascia mancina presenta già due soluzioni. Mario Rui e Ghoulam non stanno rendendo, ma per evitare di ingolfare il reparto e non riuscire a fare cassa in futuro, bisogna prima vendere. Almeno uno dei due deve andare via, poi si potrà procedere ad un acquisto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.