Juan Jesus sulle parole di Acerbi: “È andato oltre”

Juan Jesus ha commentato l’episodio con Acerbi dopo Inter-Napoli, sottolineando come il difensore nerazzurro abbia esagerato con frasi razziste ma si sia poi scusato.


CALCIO NAPOLI – Juan Jesus, difensore del Napoli protagonista con il gol del pareggio contro l’Inter, si è soffermato a commentare l’episodio avvenuto in campo con Acerbi, reo di averlo insultato con frasi inopportune e al limite del razzismo.

“Acerbi è andato oltre con le parole, ma si è scusato – ha spiegato Jesus ai microfoni di DAZN – È un bravo ragazzo e quando la partita finisce è tutto a posto. Spero non accada più perché è un ragazzo intelligente”.

Un episodio spiacevole che Juan Jesus ha voluto minimizzare, accettando le scuse del difensore nerazzurro e auspicando che non capitino più situazioni del genere.

L’ex Inter ha poi commentato la prova del suo Napoli: “Abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta ma potevamo anche vincere, dimostra la forza di questo gruppo campione d’Italia“.

Infine uno sguardo alla rincorsa Champions: “Dobbiamo difenderla fino alla fine, la matematica ci dà ancora la possibilità di sognare. Abbiamo gli scontri diretti in casa, dobbiamo dare tutto per provare ad andare in Champions“.

Parole che sottolineano la voglia degli azzurri di non arrendersi e continuare a lottare per un posto nell’Europa che conta, nonostante il pesante svantaggio in classifica. Il pareggio contro l’Inter ha ridato speranze alla compagine partenopea.

Juan Jesus sulle parole di Acerbi: "È andato oltre"

Exit mobile version