Intervistato da GQ, il difensore Juan Jesus elogia la maglia del Napoli e rivela di amare il coro “Sarò con te” cantato dai tifosi allo stadio.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha concesso una lunga intervista alla rivista GQ dove parla del suo amore per la maglia azzurra e i tifosi partenopei. “La maglia di quest’anno è bellissima, sia quella azzurra che quella bianca” dice Jesus.
Il brasiliano rivela poi qual è il suo coro preferito intonato dai supporter al Maradona: “Amo ‘Sarò con te’, quel coro mi è rimasto dentro“. Ricordi anche degli esordi in Brasile: “Da piccolo giocavo sempre con le scarpe slacciate”.
Infine, svela il suo sogno nel cassetto: “Avrei voluto giocare con Ronaldo il fenomeno, per noi brasiliani è un idolo. Se non avesse avuto problemi alle ginocchia, giocherebbe ancora e avrebbe 10 Palloni d’Oro“.
Dichiarazioni d’amore di Jesus per i colori azzurri e la passione del tifo napoletano. Il difensore si sente ormai un idolo dei supporters partenopei.