Juan Jesus carica il Napoli: “Il 2023 resterà impresso, ora bisogna migliorare”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un post sui suoi canali social per salutare l’arrivo del 2024 e riflettere sull’anno appena trascorso.

Juan Jesus non dimenticherà facilmente il 2023. Su Instagram il difensore del Napoli ha voluto tracciare un bilancio dell’anno trionfale appena trascorso.

“Lo scudetto conquistato resterà per sempre tatuato nella mia storia – scrive il brasiliano – Nessuno potrà cancellare ciò che abbiamo fatto, sono orgoglioso dei miei compagni”.

Juan Jesus non nasconde però che nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato e i risultati non sono stati gli stessi. “Ora dobbiamo solo lavorare e migliorare – carica il gruppo – per rivivere emozioni così belle anche nel 2024“.

Parole al miele per lo spogliatoio e i tifosi, con la voglia di ritornare presto ai livelli mostrati nella prima parte di stagione. Juan Jesus vuole trascinare il Napoli e onorare al meglio il nuovo anno.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version