NAPOLI NOTIZIE

Jorit Agoch liberato dalla polizia israeliana. Lo street artist Napoletano torna a casa

Jorit Agoch liberato dalla polizia israeliana. Lo street artist Napoletano fu arrestato mentre ritraeva l’attivista Ahed Tamimi

JORIT AGOCH LIBERATO

Jorit Agoch è stato finalmente liberato dalla polizia israeliana, dopo l’arresto di ieri. La notizia è arrivata pochi minuti fa. Jorit era stato fermato sabato assieme ad un altro cittadino italiano e ad un palestinese con l’accusa di aver “danneggiato e imbrattato la Barriera di difesa nella zona di Betlemme”, dove aveva dipinto un murale in omaggio all’attivista palestinese Ahed Tamimi.

AHED TAMIMI DI JORIT

I tre erano stati arrestati, mentre avevano il volto coperto e disegnavano illegalmente sul muro il ritratto di Ahed Tamini . Quando gli agenti sono intervenuti, hanno tentato la fuga con un veicolo che è stato bloccato.

Jorit Agoch liberato dalla polizia israeliana. Lo street artist Napoletano fu arrestato mentre ritraeva l'attivista Ahed Tamimi

LO STREET ARTIST NAPOLETANO TORNA A CASA

Secondo Il Mattino è stato il vice sindaco del Comune di Quarto (città dove l’artista risiede con la famiglia) a comunicare la bella notizia. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Israele: con l’artista anche un altro ragazzo italiano e un palestinese.

Le autorità locali hanno emesso anche un provvedimento di espulsione dal Paese per lo street artist Napoletano. Si attendono ulteriori conferme.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.