ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

“James Rodriguez via dal Real Madrid, lo vogliono Napoli e Juve”

james rodriguez everton

Notizie di calciomercato con il nome di James Rodriguez accostato nuovamente a quello del Napoli, l’addio dal Real Madrid sarebbe imminente.

A rilanciare la separazione tra James Rodriguez ed il Real Madrid è la famosa testata spagnola As, che fa sapere di un addio più che probabile a fine stagione. Secondo gli spagnoli il rapporto tra il trequartista colombiano e l’allenatore Zidane è oramai deteriorato. Il Real Madrid prova a piazzare James Rodriguez sul mercato ed il Napoli potrebbe farci un pensiero. Oltre agli azzurri anche la Juventus sta pensando al 28enne che troverebbe in Cristiano Ronaldo un fantastico sponsor per convincere il calciatore a vestire la maglia bianconera.

Un pezzo pregiato, seppur reduce da un serio infortunio, come James Rodriguez piace a tanti club. Ecco perché il colombiano potrebbe rientrare anche nella trattativa che porterebbe Pogba al Real Madrid. Il centrocampista francese è un vecchio pallino di Florentino Perez, pronto a fare di tutto pur di fargli vestire la camiseta blanca.

Archivi