Le Interviste

Jacobelli: “l’agente di Koulibaly è stato chiaro. Ora tutto dipende da Sarri “

Xavier Jacobelli ha parlato delle dichiarazioni di Bruno Saten, agente di Koulibaly, sulla passibile cessione alla Juve del difensore e del futuro di Maurizio Sarri a Napoli.

JACOBELLI SU SARRI E KOULIBALY

Xavier Jacobelli, neo direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero:
“Se il Chelsea rescinde con Conte deve sborsare venti milioni, in più dovrà sborsarne altri venti tra clausola e ingaggio di Sarri, ecco perché penso sia una pista molto complicata. Personalmente, mi auguro che Sarri resti al Napoli per continuare a crescere, per tornare ad inseguire lo scudetto. Serviranno idee chiare, progetti completi e giocatori forti”.

“Bisogna solo applaudire il Napoli per il campionato fatto, è mancato lo scudetto solo per differenze tecniche con la Juve. Le dichiarazioni del procuratore di Koulibaly sono state indicative, le eventuali cessioni dipendono dal futuro di Sarri. Sul difensore senegalese non c’è solo la Juve, è un profilo che può piacere a tutti i top club europei”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.