Di Maria in rotta col Psg. L’argentino è sempre più lontano da Parigi. L’Inter e il Napoli pronti al grande colpo di mercato.
NAPOLI – Il sito della Gazzetta Itasportpress, ha riportato alcuni interessanti retroscena di mercato sul Napoli e Di Maria. Ecco quanto evidenziato:
DI MARIA IN ROTTA CON IL PSG
Il futuro di Angel Di Maria sembra sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Mentre i compagni stanno concludendo le vacanze, il centrocampista argentino sta facendo il punto della situazione con il club per discutere del suo futuro.
Secondo Paris United, il neo allenatore del club parigino Thomas Tuchel sembra non voler contare sull’ex Real Madrid, preferendogli Gonçalo Guedes. Se così fosse, Di Maria potrebbe optare per lasciare il Psg e l’Inter sarebbe pronta per provare a portare il giocatore a Milano.
ANCHE IL NAPOLI SU DI MARIA
La società nerazzurra, però, se la dovrà vedere con l’Atletico che pare aver mostrato un interesse concreto per l’argentino, ma anche con il Napoli. Il club partenopeo sarebbe felice di accoglierlo e l’arrivo di Ancelotti potrebbe giocare un punto a favore per concludere un’eventuale trattativa.
De Laurentiis: “Ci hanno scippato lo scudetto. Cavani ha il mio numero…”