Calcio NapoliTutto Napoli

ISP: A Castel Volturno gira un’ipotesi su Inglese. L’affare salta clamorosamente?

A Castel Volturno gira un’ipotesi su Inglese. Il calciatore al Chievo in prestito potrebbe clamorosamente restare a Verona.

NAPOLI. Roberto Inglese, centravanti del Chievo stando ad alcune voce raccolte dalla redazione di Itasportpress  non risponde all’identikit dell’attaccante gradito al tecnico azzurro: l’affare salta?.

Gira un’ipotesi su Inglese

Quello di Roberto Inglese al Napoli sembrava poter diventare il primo affare del mercato di gennaio 2018. Già acquistato dal Chievo a fine agosto per 10 milioni più due di bonus, l’ex Carpi era stato lasciato in prestito in gialloblù per tutta la stagione, ma l’infortunio a Milik aveva spinto il Napoli ad anticipare i tempi, senza che il Chievo si opponesse.

Qualcosa però è cambiato negli ultimi tempi: all’eliminazione dalla Champions e a qualche resistenza dal fronte veronese si è aggiunta l’ipotesi secondo la quale il tecnico azzurro Maurizio Sarri non gradirebbe l’arrivo di Inglese per motivi tecnico-tattici.

L’affare salta?.

Il presidente De Laurentiis potrebbe quindi rinunciare clamorosamente a concludere l’operazione, per evitare di ripetere quanto successo un anno fa con Pavoletti, acquistato dal Genoa e di fatto mai impiegato.

Il sogno di Sarri risponde al nome di Domenico Berardi, che sembra aver concluso la propria esperienza al Sassuolo: potrebbe essere lui il volto nuovo del Napoli a gennaio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.