napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ISP: A Castel Volturno gira un’ipotesi su Inglese. L’affare salta clamorosamente?

Il calciatore del Chievo ancora in bilico

A Castel Volturno gira un’ipotesi su Inglese. Il calciatore al Chievo in prestito potrebbe clamorosamente restare a Verona.

NAPOLI. Roberto Inglese, centravanti del Chievo stando ad alcune voce raccolte dalla redazione di Itasportpress  non risponde all’identikit dell’attaccante gradito al tecnico azzurro: l’affare salta?.

Gira un’ipotesi su Inglese

Quello di Roberto Inglese al Napoli sembrava poter diventare il primo affare del mercato di gennaio 2018. Già acquistato dal Chievo a fine agosto per 10 milioni più due di bonus, l’ex Carpi era stato lasciato in prestito in gialloblù per tutta la stagione, ma l’infortunio a Milik aveva spinto il Napoli ad anticipare i tempi, senza che il Chievo si opponesse.

Qualcosa però è cambiato negli ultimi tempi: all’eliminazione dalla Champions e a qualche resistenza dal fronte veronese si è aggiunta l’ipotesi secondo la quale il tecnico azzurro Maurizio Sarri non gradirebbe l’arrivo di Inglese per motivi tecnico-tattici.

L’affare salta?.

Il presidente De Laurentiis potrebbe quindi rinunciare clamorosamente a concludere l’operazione, per evitare di ripetere quanto successo un anno fa con Pavoletti, acquistato dal Genoa e di fatto mai impiegato.

Il sogno di Sarri risponde al nome di Domenico Berardi, che sembra aver concluso la propria esperienza al Sassuolo: potrebbe essere lui il volto nuovo del Napoli a gennaio.

CONSIGLIATI PER TE