Serie A

Inzaghi: “Meritavamo la vittoria” poi parla dello scudetto

Simone Inzaghi allenatore dell’Inter ha parlato dopo il pareggio dei nerazzurri contro la Sampdoria col risultato di 0-0.

Inzaghi dopo Sampdoria-Inter ai microfoni di Dazn ha detto: “Abbiamo fatto una grande partita meritavamo noi la vittoria. Il risultato ci penalizza perché abbiamo creato veramente tanto”.

L’allenatore dell’Inter a Sky ha poi parlato della lotta scudetto: “Dobbiamo guardare solo in casa nostra ed a niente altro. Venivamo da tre vittorie senza subire gol. Dovevamo riuscire a segnare. Siamo molto delusi per il risultato ma abbiamo trovato sulla nostra strada una Sampdoria molto organizzata.”.

Sullo scontro verbale tra Lukaku e Barella in campo, Inzaghi ha detto: “Sono cose da campo che non dovrebbero succedere, ma è successo a fine primo tempo. Poi si sono seduti uno di fianco all’altro, sono grandissimi amici. Sono cose di campo che non vorrei mai vedere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.