CDM. Intrigo Jorginho-Manchester City. Il mercato del Napoli resta bloccato

Jorginho-Manchester City. Il mercato del Napoli resta bloccato. Il City offre sotto i 50 milioni. Secondo l’agente, Jorginho a Napoli non resterebbe più volentieri.

NAPOLI- Il mercato del Napoli  è bloccato intorno ai movimenti in uscita, il più concreto riguarda Jorginho, scrive il Corriere del Mezzogiorno. «Il Napoli ed il City non hanno trovato ancora l’accordo, c’è distanza tra domanda ed offerta. È l’opportunità della vita, non sarebbe felice di restare al Napoli, non rinnoverebbe il contratto» ha commentato Joao Santos, agente di Jorginho.

L’OFFERTA DEL CITY

Da lunedì la trattativa entrerà nelle sue fasi decisive, il City offre 47 milioni più 5-6 di bonus facilmente raggiungibili. De Laurentiis, è partito da una valutazione di 70 milioni per l’italo-brasiliano vuole alzare la base fissa almeno a 50 milioni. Il Manchester City ha individuato in Kovacic e Lemina, che piace anche al Napoli, le possibili alternative ma Jorginho è la priorità di Guardiola, la distanza tra le parti non è incolmabile, l’affare dovrebbe sbloccarsi la prossima settimana.

Altre storie
Fabian Ruiz al Real Madrid, Florentino Perez lancia l’offensiva