Inzaghi: “Siamo delusi, commessa una leggerezza! Grande amarezza non aver dedicato la vittoria ai nostri tifosi”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida con il Napoli.

Il Napoli di Francesco Calzona frena la corsa dei nerazzurri. Dopo dieci vittorie consecutive, il team di Simone Inzaghi deve accontentarsi di un pareggio (1-1), mantenendo comunque una solida posizione in testa alla classifica con un vantaggio di +14 sul Milan. All’iniziale vantaggio siglato da Darmian, ha risposto un fulmineo Juan Jesus che di testa ha fulminato Sommer sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A commentare la prestazione dei suoi è intervenuto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN:

C’è un po’ di delusione, soprattutto considerando la partita. Abbiamo trovato i campioni d’Italia e siamo stati molto bravi. Purtroppo abbiamo commesso una leggerezza che ci è costata la vittoria, ma insomma, in dieci partite nel girone di ritorno abbiamo nove vittorie e un pareggio”.

L’angolo che ha portato al gol?E’ da rivedere, ma l’arbitro ha fatto una buona gara. C’è stata buona educazione“. Sugli ultimi minuti a Madrid: “Veniamo fuori da una settimana con Bologna, Atletico Madrid e Napoli che aveva un cerchio rosso, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Siamo tornati giovedì alle 5 e mezzo del mattino. C’è dispiacere per i nostri tifosi, che ci hanno accolto in una maniera da brividi”.

Inzaghi ha concluso: “Abbiamo sbagliato qualche scelta. Avremmo dovuto fare meglio. Al di là di qualche demerito nostro, bisogna capire i momenti, le situazioni, gli avversari. Abbiamo vissuto tre giorni di analisi coi ragazzi. Nelle sconfitte si possono apprendere cose positive. La delusione è stata forte, dalle grandi delusioni si possono imparare grandi cose. L’unica nostra grande amarezza è non aver dedicato la vittoria ai nostri tifosi“. E sullo scudetto: “Mancano ancora due mesi. Non dobbiamo mollare”.

Exit mobile version