Varie-Calcio

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social, a causa di Brozovic

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social. Il magazine “The King” dell’ex paparazzo pubblica una foto di Brozovic in un locale dopo Inter-Bologna.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nainggolan-Corona, la lite si scatena sui social a causa di  Brozovic immortalato in un locale dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna.

“Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… Svegliatevi! O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono”.

Non è un gran momento per Radja Nainggolan. Il belga, dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro la Lazio, non sta disputando una grande stagione, così come tutta l’Inter vive un momento di difficoltà. A peggiorare le cose in casa nerazzurra è Fabrizio Corona

LA REPLICA DI CORONA

Il dialogo è avvenuto nei messaggi privati di Instagram ma è stato reso pubblico dal magazine stesso che ha replicato: “Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…”.

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social, a causa di Brozovic

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.