napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social, a causa di Brozovic

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social. Il magazine “The King” dell’ex paparazzo pubblica una foto di Brozovic in un locale dopo Inter-Bologna.

Nainggolan-Corona, la lite si scatena sui social a causa di  Brozovic immortalato in un locale dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna.

“Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… Svegliatevi! O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono”.

Non è un gran momento per Radja Nainggolan. Il belga, dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro la Lazio, non sta disputando una grande stagione, così come tutta l’Inter vive un momento di difficoltà. A peggiorare le cose in casa nerazzurra è Fabrizio Corona

LA REPLICA DI CORONA

Il dialogo è avvenuto nei messaggi privati di Instagram ma è stato reso pubblico dal magazine stesso che ha replicato: “Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…”.

Inter, Nainggolan-Corona lite sui social, a causa di Brozovic

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più