Calcio Napoli

Il Bologna soccombe all’Inter: il Napoli può ancora sperare

Decima vittoria consecutiva dell’Inter contro il Bologna. Scudetto sempre più vicino, il Napoli spera nel quarto posto.

L’Inter continua la sua straordinaria corsa verso lo Scudetto, conquistando la decima vittoria consecutiva in Serie A nel match contro il Bologna. Il Dall’Ara, tradizionalmente ostico per i nerazzurri, ha visto la squadra di Simone Inzaghi emergere vincente con un risultato di 1-0.

Il gol decisivo è stato realizzato da Bisseck al 37° minuto, confermando la forza e la determinazione dell’Inter nella lotta per il titolo. La vittoria consolida ulteriormente il primato in classifica, portando il vantaggio a +18 sulla Juventus, in attesa del loro scontro con l’Atalanta.

Nel frattempo, il Napoli, in corsa per il quarto posto, ha guadagnato un prezioso punticino nella sua sfida per accedere alle competizioni europee. La competizione per il quarto posto è accesa, e ogni punto conquistato è fondamentale per la squadra di Calzona.

IL TABELLINO

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer (69′ Moro), Freuler; Ferguson, Odgaard (79′ Orsolini), Zirkzee (79′ Castro), Saelemaekers (73′ Ndoye). All.: Thiago Motta

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella (80′ Klaassen), Calhanoglu (60′ Asllani), Mkhitaryan (60′ Frattesi), Carlos Augusto (46′ Dumfries); Thuram (65′ Arnautovic), Sanchez. All.: Inzaghi

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

AMMONITI: Zirkzee, Freuler

MARCATORI: 36′ Bisseck