Calcio Napoli

Insigne: “Vittoria fondamentale, ora testa alla Juve”

Lorenzo Insigne autori di una doppietta ed un assist ha parlato a Dazn al termine della partita con la Fiorentina

Sono molto contenta perché raggiungere certi record con questa maglia è bellissimo da napoletano. Al di là dei record sono felicissimo per questa vittoria di tutta la squadra” ha detto Lorenzo Insigne a Dazn al termine del match vinto con la Fiorentina.

Nella partita con lo Spezia il capitano del Napoli era uscito molto deluso, ma ora al Maradona gli azzurri hanno mostrato un’altra faccia di questo Napoli: “Purtroppo a volte commettiamo certi errori, ma noi vogliamo dare sempre il massimo“. Insigne è proiettato anche per la sfida di Supercoppa con la Juventus: “Era importante vincere oggi perché questo ci carica anche in vista della sfida con la Juve. Loro hanno grandi campioni, ma noi lavoriamo per preparare al meglio questa sfida. Il pranzo? Il mistero è stato un grande calciatore e sa quando un giorno di riposo può essere forse più importante di un allenamento“. Proprio Lorenzo Insigne è stato autore di una grande partita con due gol, ma soprattutto di un super assist per Lozano in occasione del gol del 3-0 del Napoli, che poi ha vinto il match al Maradona col risultato di 6-0.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.