... ...

Le parole di Insigne a uefa.com. L’esterno del Napoli, ha parlato degli azzurri e della sfida Champions, raccontando anche qualche aneddoto legato alla sua infanzia.
NAPOLI- Arrivano le parole di Insigne a uefa.com. Lorenzo ha parlato ai microfoni del sito della Uefa. molti i temi toccati: la Champions con la Sfida al Manchester City, la carriera, il rapporto con Napoli e il tifo del San Paolo. Ecco quanto riporta Sport Premium:
“Gol al Bernabeu? Di certo non capita a tutti e tutti gli anni, auguro a tutti i ragazzini napoletani di realizzare questo sogno”.
“Non dobbiamo andare in campo con la paura di sfidarli, hanno grandi campioni, ma dovremmo giocare di squadra per affrontarli e metterli in difficoltà, le qualità le abbiamo”.
“Mi dicevano che ero bravo, ma basso, ad un certo punto ho pensato di smettere di giocare. Mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile continuare. Poi feci un provino col Napoli e andò tutto bene”.
“Qualsiasi giocatore che veste la maglia della propria città ha qualche piccolo problema. Ci sta che i tifosi si aspettino qualcosa in più da me”.
“Ricordo quando ero piccolo e c’erano 70mila per una gara di Serie C. Questo non lo vedrai mai da nessuna parte”.
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto a seguirci su Twitter?
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI