... ...

Insigne sta per affidarsi a Raiola: Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli ex procuratori di Lorenzo. Battaglia legale con gli ex agenti.
Scrive il Mattino
Anche Lorenzo sembra essersi fatto attrarre dal fascino di Mino Raiola, nonostante un rinnovo firmato appena tre mesi fa e un annuncio a Castel Volturno in cui tutti ( papà e mamma di Lorenzo compresi) sembravo felicissimi.
E invece, pare di no. Anche Lorenzo (ma tutti dicono soprattutto il padre) è caduto nella tentazione di lasciar curare i propri interessi dal re dei procuratori.
In queste ore Raiola è in Campania, domani pare sia atteso da un vertice di mercato con il presidente del Benevento Vigorito.
Papà Carmine. È lui, l’inseparabile alter ego di Lorenzo ad aver deciso che è arrivato il momento di sbattere la porta in faccia al trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano e di guardare avanti.
O meglio, altrove. Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli (ex?) amici agenti dell’enfant prodige di Frattamaggiore dopo la firma del rinnovo con De Laurentiis.
Il padre di Lorenzo è rimasto infastidito da qualcosa e allora ha pensato bene di spiegare che i matrimoni non è detto che durino così a lungo. E come primo gesto di disamore non ha consentito d seguire il trasferimento di Roberto Insigne, il fratello minore, al Parma. Cosa che avrà uno strascico. Magari pure legale. Di certo, non finirà a tarallucci e vino.