napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Insigne scherzo a Balotelli con la complicità di criscito

Lorenzo Insigne, con la complicità di Criscito,  è stato il protagonista di una divertente vendetta ai danni dell’attaccante del Nizza.

Insigne scherzo a Balotelli

Lorenzo Insigne è attualmente in ritiro per prendere parte alla Nations League con l’Italia, dopo gli allenamenti proseguono gli scherzi tra lui e Mario Balotelli. Stavolta è toccato a Lorenzo ‘vendicarsi’, con la complicità di Criscito.



I compagni di stanza hanno chiesto a Super Mario di aprire la finestra per il caldo, ma dietro le tende c’era proprio Insigne per il classico degli urli che ha fatto letteralmente saltare di paura l’attaccante del Nizza,  tra le risate generali.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più