Gazzetta: “Insigne si è scagliato contro due compagni di squadra. Ecco chi sono. Il capitano ha ragione!”

Secondo la Gazzetta dello sport, Insigne si sarebbe arrabbiato con due compagni dopo il rocambolesco 3-3- contro il Sassuolo

Napoli – La reazione di insigne dopo il 3-3- tra Sassuolo e Napoli secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport era indirizzata verso due compagni di squadra.

“Un pareggio di rigore, in tutti i sensi. Il Sassuolo riagguanta almeno un punto all’ultimissimo respiro con il terzo tiro che Marini concede, sempre a ragione, dal dischetto. È la prima volta in questo campionato.

Segna Caputo, l’arbitro fischia la fine e Insigne parte con il rosario delle imprecazioni non si sa bene se a Manolas, appena entrato e autore del fallo, o a Bakayoko che prima non ha scaraventato la palla in tribuna.

Il Lorenzo nazionale ha tutte le ragioni, si è dannato l’anima per confezionare l’assist a Di Lorenzo per il pareggio del 2-2 e poi segnare con freddezza il suo di rigore, quello del sorpasso”. 

 

[wp_ad_camp_3]

Al Napoli, rimane l’amaro in bocca per una vittoria buttata via a tempo già scaduto, per il rigore del 3-3 regalato al Sassuolo con il tafazziano concorso di colpa di addirittura tre azzurri: Di Lorenzo (fino a quel momento tra i migliori), Bakayoko e Manolas.
Ma il rocambolesco risultato finale, al di là della rabbia di Insigne e dei giustificati rimpianti del Napoli, ha paradossalmente una sua pazza logica e può quindi essere considerato a conti fatti equo. Nessuna delle due squadre ha infatti meritato di vincere.

 

Exit mobile version