Insigne: “Rinnovo? Ci penserà il mio agente. Io sono il capitano, penso solo al campo. Devo dare l’esempio ai miei compagni.”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato del rinnovo con il club azzurro: “Rinnovo? Penso solo al campo. C’è ancora tempo, ci penserà il mio agente”.

INSIGNE SUL RINNOVO CON IL NAPOLI

Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti hanno parlato alla vigilia della gara tra Napoli e Spartak Mosca di Europa League. Il capitano del Napoli  ha parlato, tra i vari temi, anche del rinnovo.

“Rinnovo? Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno”.

Sulla gara: “Questa è una grande competizione. A Leicester abbiamo fatto una bella partita nonostante il doppio svantaggio iniziale. Domani servirà una grande prestazione, all’esordio lo Spartak meritava di vincere e alla fine ha perso”.

Exit mobile version