Insigne: “Rinnovo? Ci penserà il mio agente. Io sono il capitano, penso solo al campo. Devo dare l’esempio ai miei compagni.”

Il capitano azzurro parla del futuro

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato del rinnovo con il club azzurro: “Rinnovo? Penso solo al campo. C’è ancora tempo, ci penserà il mio agente”.

INSIGNE SUL RINNOVO CON IL NAPOLI

Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti hanno parlato alla vigilia della gara tra Napoli e Spartak Mosca di Europa League. Il capitano del Napoli  ha parlato, tra i vari temi, anche del rinnovo.

“Rinnovo? Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno”.

Sulla gara: “Questa è una grande competizione. A Leicester abbiamo fatto una bella partita nonostante il doppio svantaggio iniziale. Domani servirà una grande prestazione, all’esordio lo Spartak meritava di vincere e alla fine ha perso”.

Exit mobile version