Lorenzo Insigne commenta ai microfoni di Premium Sport la splendida vittoria del Napoli sul Nizza: ”Fatta grande gara. Noi l’anti-Juve? Noi dobbiamo pensare solo a noi”
di Mariana Di Maio
Insigne commenta la vittoria del Napoli
Lorenzo Insigne commenta ai microfoni di Premium Sport, a fine gara, la vittoria e il passaggio del turno alla fase a gironi di Champions League:
“Penso che abbiamo fatto un a grande gara di squadra, sapevamo che non era facile su un campo difficile. Loro ci hanno messo qualche volta in difficoltà”
Sull’accostamento al Barcellona
”Ringrazio per l’elogio ma io continuo a fare bene con questa maglia, perchè l’ho sempre sognata, poi sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti ma ho la maglia azzurra e penso a giocare con il Napoli. Era una prova di mentalità e maturità per vedere se siamo pronti per grandi palcoscenici, ma lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, ci godiamo questa qualificazione ma dobbiamo rimanere concentrati”
Anti-Juve?
”Ora è iniziato il campionato e non possiamo decidere già da ora chi è l’anti-juve o chi può vincere lo Scudetto, noi pensiamo al nostro campionato e vogliamo far bene. La nostra forza è che siamo rimasti tutti insieme, gli stessi dell’anno scorso e tutti uniti. Speriamo di continuare a fare bene”.