Le Interviste

Insigne: ”Fatta grande gara. Noi l’anti-Juve? Noi dobbiamo pensare solo a noi”

Lorenzo Insigne commenta ai microfoni di Premium Sport la splendida vittoria del Napoli sul Nizza: ”Fatta grande gara. Noi l’anti-Juve? Noi dobbiamo pensare solo a noi”

di Mariana Di Maio

Insigne commenta la vittoria del Napoli

Lorenzo Insigne commenta ai microfoni di Premium Sport, a fine gara, la vittoria e il passaggio del turno alla fase a gironi di Champions League:

“Penso che abbiamo fatto un a grande gara di squadra, sapevamo che non era facile su un campo difficile. Loro ci hanno messo qualche volta in difficoltà”

Sull’accostamento al Barcellona

”Ringrazio per l’elogio ma io continuo a fare bene con questa maglia, perchè l’ho sempre sognata, poi sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti ma ho la maglia azzurra e penso a giocare con il Napoli. Era una prova di mentalità e maturità per vedere se siamo pronti per grandi palcoscenici, ma lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, ci godiamo questa qualificazione ma dobbiamo rimanere concentrati”

Anti-Juve?

”Ora è iniziato il campionato e non possiamo decidere già da ora chi  è l’anti-juve o chi può vincere lo Scudetto, noi pensiamo al nostro campionato e vogliamo far bene. La nostra forza è che siamo rimasti tutti insieme, gli stessi dell’anno scorso e tutti uniti. Speriamo di continuare a fare bene”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.