Insigne espulso: il capitano del Napoli rischia la stangata

L’espulsione di Lorenzo Insigne per rosso diretto potrebbe tenere fuori il capitano del Napoli per due giornate di campionato.

[wp_ad_camp_1]

Il giudice sportivo potrebbe usare la mano dura con Lorenzo Insigne, capitano del Napoli espulso durante il match con l’Inter. Secondo quanto scrive Il Mattino il capitano del Napoli rischia la squalifica per due giornate di campionato che lo terrebbe fuori sia dal match con la Lazio sia da quello contro il Torino, chiudendo di fatto in anticipo il 2020.

Tutto dipenderà da quello che scrivere il direttore di gara nel referto. Insigne è stato espulso per aver offeso l’arbitro, dopo che lo stesso aveva fischiato il calcio di rigore per fallo di Ospina su Darmian. Una reazione sicuramente forte quella del capitano del Napoli, ma di come se ne vedono tante in giro sui campi da calcio ad ogni partita. Insigne a fine partita ha anche chiesto scusa al direttore di gara. In ogni caso per capire l’entità della squalifica di Insigne bisognerà attendere il provvedimento deciso dal giudice sportivo.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version