Calcio Napoli

Insigne: Dopo il dialogo torna in gruppo. Le ultime da Castel Volturno

Insigne: Dopo il dialogo a casa Ancelotti, fra il giocatore, Raiola e ADL, torna in gruppo. Si attende il suo ritorno in campo. Le ultime da Castel Volturno

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Insigne: dopo il dialogo torna in gruppo! L’incontro a casa Ancelotti fra il giocatore, Raiola e De Laurentiis è stato distensivo, ma ora è necessario che Lorenzo torni a giocare, dal momento che ha saltato le ultime due partite. L’attaccante, che discute anche il suo rinnovo con la società, è pronto a rimettersi a disposizione di Ancelotti in vista di questo finale di stagione.

Il dialogo

Un primo maggio che profuma di buone intenzioni per Lorenzo Insigne. Questo trapela dall’incontro avvenuto a casa Ancelotti. Ieri era presente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il giocatore con i suoi agenti Mino e Vincenzo Raiola e naturalmente Carlo Ancelotti padrone di casa. Toni distensivi, voglia di ripartire insieme, dopo tensioni e nervosismo che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, nel quale il primo a non essere soddisfatto del proprio rendimento è lo stesso Insigne.

Insigne torna in gruppo

L’attaccante, è tornato in gruppo ed è pronto a rimettersi a disposizione di Ancelotti in vista di questo finale di stagione.

il Napoli da Castel Volturno prepara il match contro il Cagliari per il posticipo della 35esima giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 20.30. In avvio la squadra ha svolto attivazione a secco. Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto la prima parte col gruppo e successivamente ha seguito la propria tabella personalizzata. Differenziato per Diawara.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.