Corriere. Insigne regala un sogno ad un bambino. Applausi per il capitano del Napoli

Dimaro, Insigne regalo ad un bambino. Capitano del Napoli cuore d'oro

Dimaro, Insigne fa felice un bambino di 7 anni. Il capitano del Napoli cuore d’oro, autore di un bellissimo gesto verso il piccolo tifoso.

 



Lorenzo Insigne sta vivendo il miglior momento da quando è a Napoli. La pace con Ancelotti, bellissimo il siparietto in piazza Madonna della pace, e l’amore ritrovato dei tifosi stanno caricando il capitano del Napoli.

Lorenzo è sempre felice, regala sorrisi a tifosi e compagni, e non risparmia battute in napoletano.

Ieri, come racconta il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è stato protagonista di una bellissima storia con un bambino giunto a Dimaro per vedere i campioni del Napoli.



Diego, un bimbo di 7 anni arrivato in Trentino da Rimini, insieme con mamma e papà.

Il bambino ha assistito all’allenamento del Napoli e quando è terminato avrebbe voluto scattare una foto con il suo idolo; Lorenzo Insigne.

La ressa era tale da impedire qualsiasi contatto. Niente da fare, delusione e addio. Insigne, accortosi del bambino al di là delle transenne del campo di Dimaro, lo ha fatto saltare a bordo della sua auto e lo ha portato con sé in hotel.

Nel ritiro del Napoli: il bambino  ha potuto scattare ogni tipo di foto, bere un po’ d’acqua e parlare con Insigne e anche Aurelio De Laurentiis.

Altre storie
Fedele: "Senza Benitez non arrivavano top player. La bugia di Ancelotti"
Fedele: “Vargas meglio di Lozano, ecco perché. Koulibaly non sa marcare”