Dimaro, Insigne fa felice un bambino di 7 anni. Il capitano del Napoli cuore d’oro, autore di un bellissimo gesto verso il piccolo tifoso.
Lorenzo Insigne sta vivendo il miglior momento da quando è a Napoli. La pace con Ancelotti, bellissimo il siparietto in piazza Madonna della pace, e l’amore ritrovato dei tifosi stanno caricando il capitano del Napoli.
Lorenzo è sempre felice, regala sorrisi a tifosi e compagni, e non risparmia battute in napoletano.
Ieri, come racconta il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è stato protagonista di una bellissima storia con un bambino giunto a Dimaro per vedere i campioni del Napoli.
Diego, un bimbo di 7 anni arrivato in Trentino da Rimini, insieme con mamma e papà.
Il bambino ha assistito all’allenamento del Napoli e quando è terminato avrebbe voluto scattare una foto con il suo idolo; Lorenzo Insigne.
La ressa era tale da impedire qualsiasi contatto. Niente da fare, delusione e addio. Insigne, accortosi del bambino al di là delle transenne del campo di Dimaro, lo ha fatto saltare a bordo della sua auto e lo ha portato con sé in hotel.
Nel ritiro del Napoli: il bambino ha potuto scattare ogni tipo di foto, bere un po’ d’acqua e parlare con Insigne e anche Aurelio De Laurentiis.