napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Insigne regala un sogno ad un bambino. Applausi per il capitano del Napoli

Dimaro, Insigne fa felice un bambino di 7 anni. Il capitano del Napoli cuore d’oro, autore di un bellissimo gesto verso il piccolo tifoso.

 



Lorenzo Insigne sta vivendo il miglior momento da quando è a Napoli. La pace con Ancelotti, bellissimo il siparietto in piazza Madonna della pace, e l’amore ritrovato dei tifosi stanno caricando il capitano del Napoli.

Lorenzo è sempre felice, regala sorrisi a tifosi e compagni, e non risparmia battute in napoletano.

Ieri, come racconta il Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è stato protagonista di una bellissima storia con un bambino giunto a Dimaro per vedere i campioni del Napoli.



Diego, un bimbo di 7 anni arrivato in Trentino da Rimini, insieme con mamma e papà.

Il bambino ha assistito all’allenamento del Napoli e quando è terminato avrebbe voluto scattare una foto con il suo idolo; Lorenzo Insigne.

La ressa era tale da impedire qualsiasi contatto. Niente da fare, delusione e addio. Insigne, accortosi del bambino al di là delle transenne del campo di Dimaro, lo ha fatto saltare a bordo della sua auto e lo ha portato con sé in hotel.

Nel ritiro del Napoli: il bambino  ha potuto scattare ogni tipo di foto, bere un po’ d’acqua e parlare con Insigne e anche Aurelio De Laurentiis.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più