Insigne: “Ancelotti diverso da Sarri. Abbiamo fatto una piacevole scoperta”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Lorenzo Insigne ha parlato a Sky di Ancelotti e Sarri. Lo scugnizzo di Frattamaggiore ritiene Carletto molto diverso da Sarri e rivela una piacevole scoperta.

NAPOLI – Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky sport. Ancelotti e Sarri e la voglia del Napoli di primeggiare per lo scudetto. Ecco le parole del fantasista del Napoli:

Da Sarri ad Ancelotti qualcosa a livello tattico potrebbe cambiare.

“Il mister mi chiede di lavorare di più’ tra le linee, io cerco di mettermi a disposizione sua e dei miei compagni, perché’ si vince insieme. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e dobbiamo continuare a farlo. Siamo sempre gli stessi ormai da tre anni, c’e’ stato qualche nuovo arrivo che abbiamo subito fatto sentire a casa. L’anno scorso abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare, siamo andati vicini a vincere lo scudetto e siamo sempre gli stessi, e’ cambiato solo l’allenatore che ci darà’ quel qualcosa in più’ a livello di mentalità”.

Una piacevole sorpresa

 “Abbiamo scoperto un grande uomo. Qualche mio compagno di Nazionale ha lavorato con il mister  e me ne ha sempre parlato benissimo. Ci sta dando tanto, ha grande esperienza perché’ ha allenato sempre grandi campioni. Con noi sarà’ un po’ diverso, ma ci ha fatto i complimenti perché’ ha trovato un grande gruppo, una base solida che gli sta permettendo di lavorare nel miglior modo possibile. Diamo il massimo in tutti gli allenamenti e il mister ci ha elogiato dal primo giorno per questo”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version