Napoli-Genoa sarà l’ultima partita allo stadio Maradona per Insigne che dice addio al Napoli, il giocatore prepara un discorso alla Totti. È tutto pronto per celebrare il saluto al capitano del Napoli, che poi con lo Spezia giocherà la sua ultima gara con la maglia azzurra. Ma quella dello stadio Maradona contro il Genoa, sarà sicuramente la più importante perché vedrà Insigne calcare per l’ultima volta il prato dove gioca la sua squadra del cuore. Non sarà di certo facile e le emozioni saranno tantissime. Per salutare Insigne ci sarà quasi il tutto esaurito, dato che tre settori dello stadio Maradona sono già sold out. Insomma sarà grande festa per Insigne allo stadio Maradona.
La società azzurra sta preparando qualcosa di speciale per Napoli-Genoa per l’addio ad Insigne. Il capitano azzurro ha avuto alti e bassi, ma resta comunque un simbolo di questa squadra. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla festa per Insigne al Maradona.
Ancora la società sta completando il cerimoniale che si svolgerà domenica prima della gara prevista alle 15 e vuole riservarsi qualche sorpresa. Di certo una targa ricordo sarà consegnata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Inoltre saranno proiettati nei mega schermi del Maradona immagini dei gol più belli segnati da Insigne. Alternati con video di saluti di vecchi compagni e giocatori importanti del passato. Alcuni risponderanno all’appello del club nelle prossime ore. Al momento di sicuro ci saranno i saluti di Marek Hamsik e Paolo Cannavaro, vale a dire gli altri capitani che hanno sollevato trofei – insieme a Insigne – nei 18 anni di gestione del Napoli da parte di De Laurentiis. A fine gara, poi – in rispetto anche al Genoa che lotta per la salvezza – il capitano preparerà un breve discorso per salutare la propria gente.
Nei giorni scorsi Insigne al concerto di Rocco Hunt ha già salutato una parte di tifosi, ma di certo farlo nel suo stadio sarà qualcosa di estremamente emozionante.