napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Inglese-Atalanta, spunta la cifra della cessione! Ancelotti…

Roberto Inglese potrebbe dire addio al Napoli per passare alla Dea. Ancelotti voleva tenerlo ma il giocatore preferisce un club in cui poter esprimersi

 Roberto Inglese, attaccante in prestito al Parma, ma di proprietà del Napoli, potrebbe lasciare il club azzurro definitivamente. L’attaccante del Parma ha deciso spontaneamente di lasciare Napoli sebbene Ancelotti voleva tenerlo. Ora, l’Atalanta non si arrende e spunta la cifra per il trasferimento. Giuntoli discute con Faggiano per i dettagli.

Inglese-Atalanta

L’Atalanta, come riportano i quotidiani odierni ha messo nel mirino da tempo l’attaccante di proprietà del Napoli, ma in prestito al Parma, Roberto Inglese. Il centravanti – per cui era già stata sondata la disponibilità a gennaio – piace e molto ai dirigenti nerazzurri, con alcuni contatti che proseguono per concludere l’affare.

la cifra della cessione

Per Roberto Inglese bisognerà discutere del futuro dell’attaccante in vista della prossima stagione. Tra il ds del Napoli, Giuntoli, e quello del Parma, Faggiano, i rapporti sono intensi. Il calciatore è ancora di proprietà del Napoli ed è in prestito al Parma che avrebbe tutte le intenzioni di mantenerlo in organico.

Su di lui si sta muovendo con insistenza l’Atalanta: i bergamaschi vogliono attrezzarsi in vista della prossima stagione che sarà, in ogni caso, più intensa dal punto di vista degli impegni e sarà dunque fondamentale fornire a Gasperini una rosa più ampia soprattutto in attacco tanto è vero che – garantiscono a Bergamo – l’arrivo di Inglese (che il Napoli valuta una ventina di milioni) non è alternativo alla permanenza di Zapata.

La valutazione galleggia intorno ai 20 milioni di euro. Si tratterebbe di un bel tesoretto per il Napoli che potrebbe poi essere reinvestito sul mercato. L’Atalanta potrebbe acquistare Roberto Inglese, ma non privarsi di Duvan Zapata anche se sul colombiano c’è l’interesse di tante società, tra cui il Club partenopeo.

Inglese ha deciso  di lasciare Napoli, Ancelotti voleva tenerlo

Un retroscena si sta diffondendo sul web circa le scelte dell’ attaccante del Parma e il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti. Secondo le ultime indiscrezioni Inglese non dovrebbe rientrare nei piani del Napoli in vista della prossima stagione.

Il Napoli non ha convinto Inglese: è stato lui a voler andare via dicendo di voler giocare. Ancelotti lo avrebbe tenuto per far recuperare i suoi uomini dalle numerose gare.

 

 

CONSIGLIATI PER TE