Calciomercato Napoli

Repubblica – Manna in partenza per l’Inghilterra: blitz per Garnacho

Gli inglesi hanno chiuso per il danese del Lecce per 37.5 milioni. Il gioiello argentino può liberarsi: Manna è pronto all’assalto decisivo.

Si sblocca la pista Garnacho! Come rivela La Repubblica, il Manchester United ha sbloccato l’intricata situazione di mercato acquistando Dorgu dal Lecce per una cifra monstre: 37.5 milioni, bonus compresi.

Una mossa che può spalancare le porte all’arrivo in azzurro del talento argentino. Gli inglesi devono far cassa e potrebbero dare il via libera alla cessione del classe 2004, sul quale Giovanni Manna sta lavorando da settimane. Il gioiellino rappresenterebbe una plusvalenza piena per lo United, avendolo prelevato a costo zero dall’Atletico Madrid quando aveva appena 16 anni.

Il ds azzurro non vuole perdere tempo: è pronto a volare a Manchester nelle prossime ore per chiudere l’operazione. Prima però sta definendo gli ultimi dettagli dell’ingaggio con l’entourage del calciatore. La dead line è fissata: 48 ore per regalare a Conte il rinforzo tanto atteso.

Garnacho-Napoli, il fair play finanziario aiuta gli azzurri

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.